Il Maestro Paolo ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato della pensione!
Dopo anni dediicati ai bimbi e alle famiglie, si merita un bel viaggetto...per questo abbiamo pensato che questo potesse essere il luogo dove raccogliere tutta la vostra gratitudine per la passione che ha messo nel suo lavoro.
<3